One Direction: niente concerti nel 2016. Scioglimento imminente?

Gli One Direction non svolgeranno alcun concerto di promozione del nuovo album per tutto il 2016.
A diffondere la notizia è stato il tabloid  “The Sun”, il quale svela come alla base di questa decisione ci sia la comune volontà dei membri della band di dedicarsi a progetti da solisti.

one directionQuesto annuncio ha gettato nello sconforto i fan che temono che questo possa essere il preludio di uno scioglimento imminente.
L’addio del cantante Zayn Malik, maturato lo scorso mese di Marzo, aveva già gettato ombre sul futuro di uno dei gruppi più amati dai teenager.
La certezza è che per il momento si prenderanno un periodo di riflessione, portando avanti dei progetti personali. C’è chi come Louis Tomlinson, ad esempio, è in lizza per diventare giudice di X Factor Uk, mentre Harry Styles avrebbe in programma di scrivere un album da solista oltre ad interpretare alcune parti sul grande schermo hollywoodiano.
L’ultimo concerto in programma sarà il 31 ottobre alla Motorpoint Arena di Sheffield. In questa occasione non mancheranno di suonare “Drag Me Down”, il primo pezzo senza Zayn Malik, che ha raggiunto in meno di tre giorni la vetta delle classifiche d iTunes in 82 paesi al mondo.
Lo straordinario successo del loro quinto album, quindi, non li ha convinti a rimanere sul palco anche per il 2016. È arrivato il momento di prendersi una pausa dopo cinque anni intensi e chissà che, nonostante le smentite di rito, non possa essere veramente la fine del fenomeno One Direction.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *