Categorie
Musica & Spettacolo

One Direction live: guarda il video di Harry Styles del 19 maggio a Verona

L’evento dell’anno per tutti i fan dei One Direction si è concluso ieri, 20 maggio a Milano, con il secondo live della band in Italia. Il primo è stato solo un giorno prima, a Verona, nella splendida cornice dell’Arena nel centro della città.

E se è vero che i fan sono andati letteralmente in visibilio per il gruppo capitanato da Harry Styles, anche i One Direction hanno dimostrato di essersi trovati oltremodo bene in Italia: non solo per i vari eventi a cui hanno partecipato in questi giorni, ma anche per il video che Harry Styles ha postato sul su account Vine.

Si, cari amici e care amiche, avete capito bene: proprio un harry styles one direction arena di verona videovideo di Harry che testimonia come i ragazzi si siano divertiti a provare durante le fasi di backstage del concerto di Verona.

Curiose di vedere il clip? Eccovelo di seguito 😉 Guardatelo e diteci la vostra: siete state al concerto dei One Direction? Si? E dove? A Milano o Verona? Raccontateci la vostra esperienza in un commento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *