Categorie
Cinema

One Direction: in attesa di This Is Us è arrivato il trailer del film

Care directioners, calma e sangue freddo! E’ arrivate ciò che voi tutte stavate aspettando e purtroppo non mi riferisco ancora alle date italiane del Tour 2014 dei One Direction, ma del trailer dell’attesissimo film, This Is Us!

Care fan dei One Direction, è inutile che vi dico che il prossimo 5 settembre uscirà nelle sale cinematografiche This Is Us, il film dedicato alla boyband anglo-irlandese, perché sono certa che lo sapete meglio di me. Quello che, però, forse non tutte ancora sapete è che è appena uscito il trailer del film, che mostra finalmente le prime fantastiche scene dell’attesissima pellicola.

One Direction Thi is usNonostante il conto alal rovescia sia ancora lungo, perché mancano più di due mesi ancora al lieto evento, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson iniziano a regalarci già qualche spezzone della loro storia, iniziata a X Factor UK, diretta da Morgan Spurlock.

Nel film vedremo non solo la nascita della carriera degli One Direction, ma anche spezzoni della loro vita privata, cosa che ci permetterà di scoprire anche le abitudini più intime dei membri della band. Pare, per esempio, che uno dei cinque ragazzi sia ossessionato dalla pulizia!

Beh, ma non vi faccio perdere altro tempo… eccovi qui di seguito il trailer!

www.youtube.com/watch?v=C0I9ikjQtuI

 

 

Una risposta su “One Direction: in attesa di This Is Us è arrivato il trailer del film”

evviva il film THIS IS US esce giusto giusto per il mio compleanno, il 4 settembre, ed io avrò la fortuna di andarlo a vedere quello stesso giorno con la mia best Maira. Non vedo l'ora… WE LOVE YOU 1D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *