Categorie
Musica & Spettacolo

One Direction: i modelli di cera della boy band al museo di Madame Tussauds di Londra

Cosa hanno in comune i One Direction, Bruce Willis e E.T? Bene, tutti i tre hanno i loro sosia di cera, naturalmente. La boy band più famosa al mondo si è trovata di fronte ai loro stessi modelli, quando si sono presentati al museo per il servizio fotografico e ne sono rimasti esterrefatti.

Oggi, un gran numero di fan fortunati potrà dare una sbirciatina all’esibizione del Madame Tussauds. Non sono mancati i commenti dei membri del gruppo: Zayn Malik ha affermato che sembrano dei “duri”; mentre Liam Payne – che probabilmente sarà un pò infastidito nel vedere il suo aspetto strano di cera – ha affermato che per lui è un privilegio essere immortalato dal museo.

Harry Styles è stato modesto e ha riferito che è one direction modelli di cera museo londra“davvero un onore” e Louis Tomlinson ha ammesso di essere molto entusiasta per i fan, che potranno vedere nuovi modelli di cera.

La band è annoverata tra le celebrità che guadagnano di più nel settore musicale, secondo la ricerca dal The Times Rich List. Questo non ci sorprende, considerando che si sono impegnati per un film This Is Us in 3D, in uscita ad Agosto e per il tour mondiale dalle 117 tappe, per Take Me Home.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *