Categorie
Musica & Spettacolo

One Direction: Harry Styles molla la band e diventa panettiere per This is Us

Harry è ritornato a fare il suo vecchio lavoro come panettiere nella sua città natia a Holmes Chapel, Cheshire. Ma i fan non devono preoccuparsi – Harry ha lavorato, dietro il bancone, per filmare le riprese del film “This is Us”.

Una fonte  ha dichiarato: “è stato divertente; c’era la sicurezza, chauffeurs, e guardie del corpo fuori, e Harry sembrava un panettiere comune, che guadagna quello che ora lui riceve in un secondo. Ha posato per i fan – è stato davvero simpatico”.

Ogni sabato, Harry lavorava alla panetteria W Mandeville per sei £ all’ora, quando aveva 14 anni. Ma due anni dopo, lasciò questo lavoro, per partecipare ad X Factor. Al suo ritorno recente al negozio, ha abbracciato lo staff, ha fatto il suo vecchio lavoro, e mangiato i suoi preferiti pasticci di pancetta, fagioli e formaggio.

Il suo ex capo Simon Wakefield ha dichiarato:

è stato il più gentile membro dello staff, che abbiamo film dei One Direction Harry Styles molla la band e diventa panettiere per This is Usmai avuto. Ai clienti piaceva molto. Il negozio aveva un influsso di ragazze, quando Harry lavorò qui. A volte ne entravano 12 in una volta sola. È stato un grande lavoratore. I suoi compiti erano servire al bancone, pulire il retro, lavare il pavimento, i vassoi e pulire il bancone”.

Fortunatamente per lui, Harry è ritornato dai suoi compagni, per continuare il tour mondiale Take Me Home.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *