PinkDNA

Gossip

One Direction: Harry Styles in mutande sul palco di Londra (video)

Ormai è più che certo: i One Direction e Justin Bieber sono gli idoli più amati dagli adolescenti di tutto il mondo e non hanno rivale, tant’è che esistono le beliebers e le directioners; come reagirebbe una di loro se il loro cantante preferito rimanesse in mutande sul palco durante un concerto? E’ proprio quello che è accaduto ad Harry Styles!

Ancora una volta è Harry Styles ad animare un concerto dei One Direction e ancora una volta, però, non è colpa sua!

Ricordiamo ancora l’ultimo episodio a Galsgow, in Scozia, quando Harry è caduto a terra dolorante dopo essere stato colpito One Directionda una scarpa sui gioielli di famiglia lanciatagli da una fan che ha dichiarato “volevo che toccasse  qualcosa di mio”. Ora l’ennesimo momento imbarazzante a Londra, frutto di una bravata dei suoi compagni di band.

Sul palco dell’O2 Arena di Londra, infatti, mentre i One Direction stavano cantando What makes you beautiful, Liam Payne ha improvvisamente abbassato i pantaloni ad Harry, lasciandolo in mutande!

Il giovane Style, però, ha saputo gestire bene la situazione; tra le urla delle teenager deliranti e le risate di Liam, Louis, Zayn e Niall, si è tirato su i pantaloni continuando a tenere il microfono in mano e a cantare.

Ma guardate con i vostri occhi; eccovi il filmato!

httpv://www.youtube.com/watch?v=-9hudqcnvaE

 

1 Comment

Directioner

7 Maggio 2013

Svengo!!!

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*