One Direction: Harry Styles colpito sul palco da una scarpa nelle pa…rti basse

Strano episodio quello capitato a Harry Styles, il membro della celebre band degli One Direction (composta oltre che da Harry, da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson), che ha esordito nel mondo delle star con l’edizione del 2010 di X Factos Uk.

Durante un concerto a Glasgow, in Scozia, l’idolo di tante teenager, nonché ex fidanzato di Taylor Swift, è stato letteralmente colpito da una delle sue tante fan che lanciandogli una scarpa ha centrato l’unico punto che ha fisicamente atterrato il cantante.

L’autrice del “colpaccio” è una ragazza di 14 anni di nome Jade Anderson, recatasi, come tante altre adolescenti, al concerto per vedere i suoi idoli. Presa da un fortissimo entusiasmo e da un enorme emozione, Jade, nel momento in cui la band si era presa una pausa per parlare con i suoi fan, non sapendo come attirare l’attenzione di Harry ha improvvisamente deciso di lanciargli una sua scarpa.

Harry Styles One DirectionIl cantante, nel momento in cui la scarpa è arrivata sul palco l’ha raccolta e ha simpaticamente ringraziato dicendo “Perché mi avete lanciato una sola scarpa?”, spingendo così la fan a lanciare anche l’altra. Beh… non l’avesse mai fatto! Con un’infallibile mira, ovviamente non prevista, la teenager nel lanciare la seconda scarpa ha colpito in pieno nelle parti basse (ci siamo capiti dove) Harry, che si è accasciato a terra dolorante.

Se in un primo momento c’è stata preoccupazione sia tra i compagni della band che tra il pubblico, nel momento in cui il cantante si alzato e ha fatto stretching per fare vedere a tutti che stava bene, è scoppiata una risata generale per l’accaduto.

Jade Anderson, diventata famosa in questi giorni per tale gesto, inizialmente è stata cacciata fuori dal concerto dalla sicurezza insieme alla sua amica; ma subito dopo, sotto richiesta dello stesso Harry e di Niall, sono state riportate dentro.

 

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *