Categorie
Cinema

One Direction: guerra di popcorn alla conferenza stampa per This is Us

Passano mesi lontano dalle loro famiglie, hanno più tatuaggi loro che la maggior parte degli adulti e hanno storie d’amore con ragazze più grandi di loro – ma sembra che i One Direction siano ancora bambini dentro e, come i giovani ragazzi, hanno bisogno di divertirsi!

Oggi, la boyband più amata al mondo ha deciso insieme al regista Morgan Spurlock, di ravvivare l’inizio della conferenza stampa per il loro film “This is Us”, con una divertente lotta con i popcorn, prima di discutere seriamente sul loro capovaloro in 3D.

Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne si sono presentati con un secchio di popcorn ciascuno, per poi buttare i chicchi di mais dappertutto con grande vivacità e mega sorrisi.

In vista della premiere del film di domani sera, Harry ha rivelato che non vede l’ora che i suoi fan conoscano la loro vita reale. Come riporta il tabloid MailOnline, i ragazzi hanno manifestato una one direction bambole action figuresgrande gioia, nell’aver presentato le loro cinque personalità ed esperienze di vita in un unico e grandioso documentario, che offre anche scene commoventi, legate alle famiglie.

Il regista ha spiegato che il film sarà “cinque volte meglio di qualsiasi altra cosa simile” e assicura ai fan la veridicità e la genuinità delle riprese: “non c’è aria di superiorità, non c’è aria di successo che permea questo film. Si presentano cinque ragazzi che sono rimasti uguali a come erano tre anni fa”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *