close

One Direction: ecco il video di Little Things, nuovo singolo da Take me Home

E’ appena uscita la clip del video di “Little Things”, il secondo singolo estratto dall’album “Take me Home” dei One Direction. Sono giorni intensi per le fan della giovane boy band britannica, e l’ultimo clip non è che una delle tante chicche che attendono le milioni di ammiratrici.

Un video girato interamente in black & white, essenziale ma intenso al tempo stesso e mira dritto al cuore delle teenager. Zayn, Louis, Harry, Niall e Liam, infatti hanno girato la clip in uno studio di registrazione, aprendo il loro mondo alle fan.

La ballata è stata scritta da Ed Sheeran, un cantautore inglese il quale ha già raggiunto il successo anche con altri brani (Lego Hause e Drunk).

Little Things è un singolo dedicato alla semplicità one direction little thingse alla bellezza delle piccole cose, delle ragazze acqua e sapone che si vergognano a farsi vedere dai ragazzi senza l’eyeliner o magari in tuta; chi avrebbe immaginato che Liam e la band preferiscono la tipica ragazza della porta accanto? (Ragazze c’è una possibilità anche per voi, non si sa mai!)

I One Direction intanto, hanno fatto il sold out per il loro tour mondiale del 2013, e per entrambe le tappe italiane del 18 maggio all’Arena di Verona e del 20 maggio al Mediolanum Forum di Milano.
Eccovi il video clip di “Little Things”, intanto aspettiamo con ansia il 13 novembre per poter acquistare il disco “Take Me Home”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=xGPeNN9S0Fg

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page