PinkDNA

Musica & Spettacolo

One Direction: canteranno live alla sfilata di Victoria’s Secret

I One Direction, ovvero i ragazzi più famosi al mondo, sono stati scelti per esibirsi alla sfilata di moda di Victoria’s Secret, nel mese di novembre! Come riporta il The Sun, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne seguiranno le orme di Justin Bieber e di Jay-Z, cantando sulla passerella, durante l’evento annuale di moda, che vede come protagoniste gli “angeli” di uno dei più famosi marchi di abbigliamento femminile.

Sebbene il management dei One Direction debba ancora confermare la notizia, tale evento potrebbe essere una buona occasione per il quintetto.

L’anno scorso, le performance di Justin Bieber, Rihanna e Bruno Mars hanno contribuito ad aumentare lo share del Victoria’s Secret Show, fino ad un sette milioni di telespettatori, sebbene non one direction live italia concerto 2014siano mancate le polemiche per una storiella, dietro le quinte tra Bieber e la modella 19enne, Barbara Palvin.

Ma, con i One Direction, non c’è da preoccuparsi: se alcuni di loro sono felicemente fidanzati, Harry Styles potrà godere della presenza di una modella e amica: Cara Delevingne.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*