Categorie
Musica & Spettacolo

One Direction: Best Song Ever batte tutti i record. Gangnam Style in pericolo?

I One Direction ne stanno combinando un’altra delle loro: nuovo record ogni secondo che passa e fan online letteralmente impazziti. Di che cosa stiamo parlando? Semplice, del nuovo singolo e più nel particolare del nuovo video di Best Song Ever. I One Direction hanno rilasciato il clip ufficiale solo qualche giorno fa, lo scorso 22 luglio, e già i record si sono fatti sentire dopo appena un giorno.

Best Song Ever, infatti, ha fatto registrare qualcosa come 11 milioni (10,9 milioni per l’esattezza) di visualizzazioni nelle prime 24 ore di presenza online su YouTube, nel canale Vevo dei One Direction. Risultato? Cifre sconvolgenti che vanno a spodestare dal trono la nuova canzone di Miley Cyrus, We Can’t Stop, che aveva raggiunto la vetta dei record in 24 ore con i suoi 10,7 milioni di visualizzazioni.

A questo punto ci si chiede se i One Direction abbiano best song ever one direction videointenzione di minare anche il primo posto di Psy con Gangnam Style. E’ proprio la Gangnam Style, infatti, che detiene il podio dei video più visti di sempre su YouTube, con oltre 1,7 miliardi di visualizzazioni.

Voi che ne dite? Diventerà Best Song Ever davvero la migliore canzone di sempre? Staremo a vedere!

httpv://www.youtube.com/watch?v=o_v9MY_FMcw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *