Categorie
Musica & Spettacolo

One Direction: arriva Where We Are: Our Band, Our Story, libro ufficiale della band!

Non c’è che dire, l’industria dell’editoria ha decisamente abbracciato il trend del momento, infatti tra pochi giorni uscirà il primo libro ufficiale sugli One Direction, band inglese che fa impazzire le teenagers di tutto il mondo, un fenomeno globale che a confronto i BackStreet Boys erano la banda della parrocchia.

Il gruppo è appena stato in Italia, all’Arena di Verona, dopo essere passato al Festival di Sanremo e aver fatto letteralmente spaventare gli adulti durante la cerimonia delle Olimpiadi di Londra.

Il gruppo di ragazzi si è incontrato a formato grazie a X-Factor, edizione inglese ovviamente, nel 2010, e da allora è stato tutto un turbinio di successi e scintillanti serate in cui le ragazzine urlanti non hanno fatto altro che innalzare ancora di più questo fenomeno di portata mondiale.

E contro il loro rivale “naturale” Justin Bieber, che è famoso anche per i super concerti ultra tecnologici, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson si sono one direction libro ufficiale 2013consacrati qualche giorno fa a Verona, dove hanno cantato e ballato senza l’uso di alcun artificio scenografico, sorretti solo dal loro talento. E questi giovani, c’è da dire, ne hanno parecchio.

Where We Are: Our Band, Our Story è il titolo della loro prima avventura editoriale, il loro primo libro ufficiale, che (lo si evince dal titolo) racconterà la loro vera storia, tra viaggi, incontri con i fan e emozioni forti che l’improvviso e vertiginoso successo ha regalato loro. Il libro potrebbe essere presentato il prossimo 15 giugno a Firenze, in occasione degli MTV Awads.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *