Categorie
Musica & Spettacolo

One Direction: a Milano apre lo store ufficiale della band!

Un vero e proprio successo planetario quello riscosso, a livello musicale, dalla band anglo-irlandese, nota col nome di One Direction. Oggi, sabato 11 Maggio, apre a Milano il primo store ufficiale in Italia, che si titola, in onore della band “1D World”.

Le Directioners non vedevano l’ora di partecipare all’inaugurazione e avranno, finalmente, un tempio interamente dedicato ai loro beniamini. Lo store è ricco di magliette, accessori e gadget, che vedono raffigurati i volti dei cinque cantanti leader delle teenager.

In attesa dei concerti del 19 e 20 maggio, l’inaugurazione ha avuto inizio alle ore 9 e terminerà stasera alle 19 e 30 e, lo store, resterà aperto fino a domenica 26 maggio; in realtà non si tratta di un vero e proprio negozio ma di un temporary store, nel quale le fans potranno sbizzarrirsi nell’acquistare tutto ciò che concerne il mondo dei One Direction!1dworld

Si parla di un negozio di oltre 600 mq suddiviso su due piani stracolmi di oggettini e cappellini e le Directioners verranno allietate ed accompagnate durante lo shopping dalle note della band; un negozio itinerante che darà la possibilità a tutte le fans di lasciare dediche e messaggi per i 1D, che saranno successivamente recapitati ai 5 boys.

Inoltre sarà data loro l’opportunità di affittare lo store, dalle 20.00 alle 22.30, per i propri 1D Party privati; avranno a disposizione un intero piano brandizzato, messo a disposizione per accogliere un’indimenticabile festa.

Un’occasione unica e rara, da non farsi assolutamente scappare!

 

4 risposte su “One Direction: a Milano apre lo store ufficiale della band!”

Quel negozio é supersonicoooooooooooo<3
Non ci sono ancora andata a Milano ma a Verona si e credo che siano quasi uguali.
PS:adoro tutti e 5 boys ma adoro con tutto il cuore Zayn perchè adoro i suoi capelli , è bravissimo a cantare, ha un bel carattere ed è super sexyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti adoro directioner malik hai deltt ragione lui è il più bravo a cantare ed è stupendo ma anke gli altri sn bravi… cmq nn sn stata ancora in uno store del genere ma credo ke ci andro anke xk forse faranno il concerto di nuovo a milano xcui faro tappa anke li… cmq vi adoro directioner

Ho letto il tuo commento su dove volessi il concerto dei nostri idoli e anche io sono di Brescia . E se posso darti un consiglio vai in quel negozio!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *