Categorie
Serie TV

Once Upon A Time: nella puntata 3×06 arriva Ariel (Video)

La stagione della serie tv fantasy continua tra colpi di scena e nuovi arrivi e i fan sono costantemente alla ricerca di novità, spoiler ed inedite anticipazioni. Pare che gli amanti di Once Upon A Time debbano prepararsi all’arrivo di un nuovo e scoppiettante personaggio; il prossimo 3 Novembre, infatti, arriverà sugli schermi una

nuova puntata dell’amata serie tv e apparirà la dolcissima Sirenetta; dai fondali marini arriva così Ariel interpretata dall’attrice Joanna Garcia.

Mentre Belle, il Signore Oscuro e Regina continuano a dare spettacolo e riescono a mettere insieme un allegro e divertente siparietto la bellissima Ariel si fa spazio tra i vari personaggi e ritorna vicino a Biancaneve che, a quanto pare, è una sua vecchia amica.

Il promo dell’episodio prepara i seguaci della serie ad Ariel eventi inaspettati, a novità “golose” tutte da assaporare e ci svela anche il volto di Ursula che, a quanto pare, sembra essere quello della stessa Regina.

La cosa certa è che la ricerca di Henry continua senza sosta, il team è sempre in viaggio e pare che abbia poco tempo a disposizione per portare a termine il salvataggio ed allontanare il ragazzo dalle malefiche grinfie di Peter Pan.

In attesa di ulteriori spoiler godetevi il promo della nuova puntata.

 

httpv://youtu.be/l9pMt3VwQOk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *