Once upon a Time: Marilyn Manson darà voce alle ombre di Peter Pan

La serie tv fantasy Once Upon a Time continua ad attirare l’attenzione di milioni di telespettatori, i personaggi che tutti amano si appropriano di nuove vesti e questo li rende interessanti, avvincenti e poco scontati.

Alla fine di ogni puntata tutti corrono alla ricerca di nuovi spoiler per saziare l’incontenibile curiosità, spesso rimangono delusi dalle poche notizie in circolazione altre volte se ne ritornano alla quotidianità sazi e contenti. La grande news di oggi è l’arrivo di Marylin Manson nel cast di Once Upon a Time, il cantate entrerà a far parte ufficialmente della serie a Novembre e si avvicinerà al diabolico personaggio di Peter Pan.

L’ABC lo ha confermato in esclusiva a Rolling Stone sostenendo che l’arrivo di Manson non solo creerà audience ma renderà la serie ancora più macabra ed inquietante. Il cantante presterà la sua voce a Shadow, l’ombra del machiavellico Peter Pan che rappresenterà la vera essenza dell’Isola che non c’è.

L’Ombra è apparsa un paio di volte in questa stagione e da marilyn OnceUponATimeNovembre avrà una nuova voce e un nuovo volto, dobbiamo però avvisarvi che non si tratta del personaggio divertente e malizioso a cui siamo tutti abituati ma di una figura che è interessata al male e al rapimento di persone e anime. Con la voce di Manson sicuramente il personaggio avrà un’ottima riuscita e riscuoterà enorme successo tra il pubblico.

Gli stessi produttori esecutivi hanno affermato “Siamo da sempre dei fan sfegatati di Marilyn Manson, volevamo prendere qualcuno che avesse l’abilità vocale di farci tremare la pelle.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *