Categorie
Serie TV

Once Upon A Time 3, anticipazioni da Edward Kitsis e Adam Horowitz

La terza stagione di One Upon A Time è iniziata lo scorso 29 settembre e, sul canale americano ABC, sono già stati trasmessi due episodi. Le anticipazioni sui prossimi appuntamenti arrivano da Edward Kitsis e Adam Horowitz, i due autori del progetto.

I due confermano che Regina, nei prossimi episodi, mostrerà un nuovo interesse amoroso e si scoprirà se lei riuscirà ad adottare Henry.  Ma quale sarà il destino del principe azzurro?

Dalla puntata di domenica scorsa sappiamo che è stato colpito dall’Isola che non c’è riportando una ferita al fianco intrisa del mortale veleno Sognombra.

State però tranquilli perché secondo quanto afferma Horowitz il Principe Azzurro non morirà anzi il veleno che invade il suo corpo porterà once upon a timefuori la sua essenza nobile, il suo lato più eroico. “Il modo in cui affronta le avversità” – dicono i due autori del progetto – “è quello che, fino a poco tempo fa, ha solo raccontato. Da questo momento in poi metterà invece la famiglia al proprio posto anche a costo della sua vita”.

La Sognombra è un veleno molto potente, scorre velocemente nelle vene e uccide altrettanto velocemente, nel caso del Principe Azzurro si assiste, invece, all’effetto contrario.

Il veleno cambierà semplicemente la sua personalità, il suo modo di pensare e di agire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *