A quante di noi è capitato di essere indecise, per un’uscita, se optare per una sneakers oppure puntare tutto su una bella décolleté tacco 12? Per chi è amante di entrambi i modelli di calzature, ogni volta è un vero dilemma scegliere; il tutto viene più immediato se si valuta bene il contesto nel quale l’uscita avrà luogo ma quando si esce in comitiva, non avendo ancora stabilito la meta prescelta? Eh qui le cose si complicano un po’!

A risolvere qualche problemino di indecisione ci ha pensato Olo, un  brand emergente che in pochissimo tempo ha scatenato e fomentato i desideri di tutte le fashion victim.

L’idea originale messa in pratica da Olo è stata quella di progettare, per poi mettere sul mercato, una scarpa dalla doppia anima: la struttura è quella di una normale scarpa da tennis bianca ma a renderla particolare è il disegno apportato sulla stessa, il quale delinea i contorni di una bella décolleté, elegante e raffinata. olo scarpe moda novitàL’Hip-hop si combina con l’animo chic e la scarpa Olo è ideale per quelle ragazze bon ton che si ritrovano costantemente a fare i conti con il proprio alter ego grintoso.

Un brand che combina in un unico prodotto eleganza e praticità; ideali per le ragazze autoironiche, allegre e che amano giocare sul proprio modo di apparire. E voi indossereste mai un paio di Olo?