Categorie
Cinema

Oggi a Cannes arriva Solo Dio Perdona con Ryan Gosling

Oggi la croisette vedrà sfilare in pompa magna l’attesissimo Nicolas Winding Refn, il regista danese che con Drive incantò proprio la Giuria di Cannes che nel 2011 gli assegnò la Palma d’Oro per la Migliore regia. Con lui, Refn ha riportato a bordo di un suo folle film l’attore già protagonista del film precedente, Ryan Gosling, attesa star super sexy di questa serata festivaliera.

Il film, Solo Dio Perdona, è stato accolto in maniera piuttosto fredda dalla platea di critici che l’hanno visto questa mattina, durante la proiezione per la stampa, tuttavia il film resta uno dei favoriti al concorso, essendo, come è tipico di Nicholas, un esempio di perfezione registica e di grande stile cinematografico, affiancato alla grande bravura del suo protagonista.

Sempre oggi, il Festival di Cannes prevede la solo-dio-perdona-canness-66-ryan-goslingpresentazione di Grigris, film africano di Mahamat Saleh-Haroun, che rappresenta uno dei titoli favoriti dai bookmaker per la Palma d’Oro.

Occhio, in questa giornata, alla sezione Fuori Concorso che vedrà J.C. Chandor alle prese con una riscrittura, ambiziosa e pericolosa, de Il Vecchio e il Mare di Hemingway, protagonista d’eccezione il sempreverde Robert Redford, un’altra delle superstar molto attese sul red carpet del Festival di Cannes.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *