Offerte di lavoro: H&M assume con contratto full-time a Napoli

In un periodo fortemente caratterizzato da momenti di crisi come quello che stiamo vivendo in questi ultimi anni, trovare ancora aziende che propongo assunzioni full-time (ovvero a tempo pieno) è davvero un’impresa.

Tuttavia si può trovare, nell’infinito territorio senza confini del Web, qualche offerta di lavoro che può risultare interessante a chi non ha, al momento, nessuna occupazione.

E’ il caso di H&M, che mette a disposizione due differenti offerte di lavoro sul territorio campano e, per la precisione, nella città di Napoli. Le figure ricercate sono: Responsabile Area ConstructionShop Fitter.

Per quanto riguarda la prima offerta di lavoro, la persona selezionata come Responsabile Area Construction dovrà, fra le altre cose: predisporre e gestire i contratti di manutenzione per tutte le installazioni presenti nei negozi; predisporre il budget annuale per i costi di esercizio dei negozi relativamente alle attività building; seguire l’andamento annuale del budget; monitorizzare e analizzare i costi di manutenzione e delle utenze.

Lo Shop Fitter, invece, avrà compiti h&m offerta lavoro napolidifferenti e più a largo spettro inerenti i negozi di riferimento. Fra le altre cose dovrà accertarsi che ci sia un ambiente sicuro, funzionale e confortevole nei negozi; gestire le richieste dei negozi di piccola manutenzione straordinaria e verifica i lavori in corso; risolvere possibili questioni tecniche relative al Construction Dpt. nei negozi ed eventualmente eseguire lavori manuali come piccole riparazioni.

Per avere maggiori informazioni su quelle che sono tutte le mansioni da ricoprire, sulle caratteristiche da avere per inviare la propria candidatura e su come candidarsi, vi rimandiamo alla pagina ufficiale delle Offerte di Lavoro disponibili da H&M.

More Reading

Post navigation

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *