close

Offerte di lavoro e stage: McDonald’s, Euronics, Sisal…

Grandi aziende assumono. Si, avete letto bene, nonostante il periodo di profonda crisi socio-economica, ci sono aziende, italiane e non, che hanno la necessità di integrare nel loro organico nuove risorse umane, alcune già professionalmente preparate, altre ancora da formare con l’ausilio di stage e tirocini. Vediamo nel dettaglio le offerte che circolano in Rete in questo periodo.

Il gruppo Zucchetti, uno dei più importanti protagonisti italiani del settore dell’Information Technology, cerca due tipi di figure: commerciali junior e un addetto ufficio legale e sicurezza sul lavoro, sede degli impieghi: Lodi. La prima avrà come obiettivo la gestione e lo sviluppo di un portafoglio clienti e prevede il possesso di una laurea in materie economiche o affini, di un forte interesse per l’IT, buone conoscenze del Pacchetto Office e della lingua inglese; la seconda figura ricercata dovrà gestire i rapporti con i fornitori e i processi relativi alla sicurezza sul lavoro. Deve possedere la laurea specialistica in giurisprudenza, buone conoscenze del Pacchetto Office e della lingua inglese e, possibilmente, della lingua spagnola, ottime doti relazionali e spiccata attitudine al lavoro in team. Maggiori informazioni su sito Zucchetti.

Wind offre stage in Sviluppo dei servizi e dati, lo stagista sarà inserito all’interno del reparto del Service Development, che si occupa dello sviluppo, il budget, il piano annuale e tecnologico dei servizi e delle relative piattaforme di rete fissa e mobile, dei servizi basati su piattaforme e tecnologie di rete IP in coordinamento con le funzioni di ingegneria e IT. Il candidato deve essere neolaureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Laurea in Elettronica con indirizzo TLC, buone conoscenze e competenze in networking e protocolli di rete, protocolli di base e piattaforme di Autorizzazione, Autenticazione ed Accounting (Radius e Diameter), apparati e strumentazione per servizi dati (router, CPE, tester e relative configurazioni), conoscenza della lingua inglese. La sede dello stage è Roma e avrà la durata di 3 mesi con rimborso spese e ticket restaurant, con possibilità di rinnovo di ulteriori 3 mesi. Maggiori dettagli sul sito del gruppo Wind.

Euronics Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, cerca diverse figure professionali: addetti al magazzino, addetti alla cassa, addetti alle vendite, direttore di punto vendita, tutte destinate all’apertura di un nuovo punto vendita su Bologna. Maggiori informazioni potrete trovarle su http://lavoraconnoi.euronics.it/home3.php .

La casa editrice Feltrinelli, una delle più famose in Italia, offre stage come analista funzionale area ICT nel settore Estero dell’editoria, con sede di lavoro a Verona. Tutto sul sito.

Posizioni aperte su Milano per la Sisal, l’azienda italiana che ha dato vita al moderno mercato dei giochi a pronostico e gestisce i giochi pubblici in concessione dallo Stato. Si ricercano diverse figure professionali: esperto in Marketing e Comunicazione e Business Intelligence Manager con il compito di fornire supporto analitico e quantitativo per le decisioni del marketing, sviluppo e monitoring KPI di business, sviluppo e  monitoring reporting di prodotto; esperto in analisi e segnalazione comportamenti anomali e potenziali frodi, con almeno cinque anni di esperienza nel Web Analitycs, in questo caso l’offerta è di un contratto a tempo indeterminato; Customer Acquisition Specialist, che gestirà le attività di SEM, affiliation, retargeting, DEM, SEO; addetto alla accettazione del gioco, la posizione richiede  una disponibilità al lavoro su turni notturni e festivi. Per l’allargamento della rete di punti vendita, il Gruppo Sisal è alla costante ricerca sul territorio nazionale di nuove figure professionali. Consultate il sito Sisal per ulteriori informazioni.

La McDonald’s Corporation, per la prossima apertura a Loreto, ricerca crew (operatore ristorazione veloce) di età compresa preferibilmente tra 18 e 29 anni, adibite alla vendite e/o preparazione di cibi. Inoltre ricerca 5 Operatori Fast Food da inserire nel McDrive di Reggio Emilia con un contratto part-time di apprendistato. Maggiori informazioni su sito McDonald’s.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page