Categorie
Moda

O Jour: lo stivale che si fa in tre per te!

Sono indecisa se comprare uno stivale di lunghezza tradizionale, che mi fasci bene il polpaccio e arrivi appena sotto il ginocchio, osare con uno stivale alla Cat Women che faccia sembrare la coscia lunga e sinuosa, oppure optare per un bel boot comodo e largo sulla caviglia! Quante volte, più o meno in questo periodo, ci siamo poste il medesimo quesito?

Io lo faccio perennemente non appena vedo tre diversi modelli di stivale che vorrei tanto acquistare, anche se spesso mi vedo costretta ad abbandonare l’idea accontentandomi dell’acquisto di un unico paio. Il nuovo trend dell’autunno-inverno 2013/2014, pare proprio essere O Jour, lo stivale che si fa in tre! Giorgia Caovilla ha ideato lo stivale in bootie o in cuissarde: uno stivale tripartito, munito di di tre fasce colorate e di una zip che vi aiuti a separarle e a decidere quale lunghezza di stivale sfoggiare.

Avrete così la possibilità di indossare un modello di stivale stivale o jour diverso al giorno con lo straordinario vantaggio di averne acquistato solo un paio. Camoscio grigio per il boot “lunghezza caviglia”; fascia beige per la lunghezza tradizionale e fucsia per ottenere una lunghezza che arrivi appena sopra il ginocchio.

Lo stivale tre in uno è una pratica alternativa; potrete così, grazie ad una zip, separare i vari lembi in cui il colore è diverso e ottenere ogni giorno uno stivale nuovo. Non mi convincono tanto le tonalità delle fasce anche se devo ammettere che l’idea è molto carina. Voi che ne pensate? Cederete all’idea di avere uno stivale tre in 1? 😆

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *