Categorie
Cinema

Nuovo tronista a Uomini e Donne: è il sexy attore Alessandro Pess

Anche se il trono classico di Uomini e Donne va già in onda da mesi, un nuovo personaggio sta per affiancare Eugenio Colombo e Andrea Offredi negli studi di Maria De Filippi e si tratta dell’attore Alessandro Pess (vero cognome Barletta).

Come ormai ben sappiamo, subito dopo la pausa natalizia, uno dei tre tronista ha abbandonato il programma pomeridiano di canale 5, cioè il napoletano Diego Ciaramella, il quale, dopo aver spiegato di essersi innamorato fuori da Cinecittà, ha ritenuto opportuno lasciare il trono; anche se a quanto pare, ora, Ciaramella si sarebbe fidanzato con la sua ex corteggiatrice Martina Giuffrida.

La redazione di Uomini e Donne , però, ha ritenuto opportuno rimpiazzare Diego ed ecco, quindi, che presto vedremo sul piccolo schermo un nuovo volto nel programma, un volto già noto al piccolo schermo: l’attore Alessandro Pess.

Alessandro, classe 1981 e nato a Lamezia Nuovo tronista a Uomini e Donne sexy attore Alessandro PessTerme (Calabria), oltre ad essere stato protagonista di alcuni spot pubblicitari, è un attore di cinema e televisioni. I suoi lavori sul grande schermo sono: la partecipazione alla Corsa degli innocenti (regia di Carlo Carolei) che rappresenta il suo debutto, Il ritorno (regia di Claudio Bondi) e Anni rapaci (regia di Claudio Calidari).

Sul piccolo schermo, invece, possiamo ricordarlo in La squadra, Carabinieri 7, Il falco e la colomba, Don Matteo e Distretto di polizia 11.

Una nuova occasione per un appuntamento al buio, dunque, che visto l’aspetto dell’attore, riserverà alle nuove corteggiatrici una bella sorpresa!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *