Categorie
Gossip

Nuovo tattoo per Fanny Neguesha: frase per Mario Balotelli?

Non c’è nulla da fare, essere la fidanzata di Mario Balotelli porta senza ombra di dubbio popolarità e ne sa qualcosa Raffaella Fico, che ha raccolto più gossip nei mesi in cui è stata fidanzata con il calciatore che in tutta la sua vita, nonostante la partecipazione al Grande Fratello. Tocca, ora, a Fanny Roberts Neguesha!

Dopo aver seguito giorno per giorno la gravidanza della bella showgirl napoletana, ci accingiamo ora, aimè, a seguire giorno per giorno (o quasi) la vita della nuova fidanzata di Mario, Fanny; come lasciarsi sfuggire, dunque, la decisione di fare un nuovo tatuaggio Fanny Neguesha Mario Balotellinuovo tatuaggio??

E’ proprio la modella di origini marocchine a mostrarci il suo nuovo tattoo, sfoggiando con orgoglio su Instagram prima l’immagine del tatuatore mentre lavora, poi una foto insieme a Mario e il tatuatore mentre mette in mostra l’opera d’arte e infine un autoscatto con tattoo, e non solo, in primo piano.

Il nuovo segno indelebile sul corpo di Fanny è una frase all’interno del braccio, ma ancora non siamo in grado di dirvi cosa ci sia scritto, perché dagli scatti è illeggibile.

Qualcosa, però, ci fa pensare che il nuovo tatuaggio della Neguesha sia riconducibile al suo nuovo fidanzato. Voi cosa ne pensate??

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *