Categorie
Gossip

Nuovo amore per Demi Moore che dice addio ai toy boy

Dopo la dura separazione da Ashton Kutcher, sembra che Demi Moore abbia ritrovato la voglia e la serenità per ricostruirsi una vita sentimentale. Ma, a differenza di quanto dimostrato con Ashton e con i suoi numerosi e successivi toy boy, l’attrice ex compagna di Bruce Willis sembra essere ritornata ad adocchiare “prede” più vicine alla sua età. Anzi, sembra che adesso Demi preferisca gli uomini molto più maturi di lei.

Certo al cuore non si comanda, e l’età per la bella brunetta non è mai stata una discriminante, infatti il nuovo compagno della Moore ha 66 anni, si chiama Peter ed è nientemeno che il padre del 30enne Harry Morton, ex della stessa attrice. Una fonte vicina ai due ha raccontato su un magazine inglese che la coppia si vede molto spesso, e che grazie a Peter la passione di Demi Moore per i toy boy sembra essersi sopita.

“Lui ha 66 anni e Demi non pensava che potesse essere il suo tipo, ma le piace davvero – ha continuato l’insider – E’ un po’ strano ma ultimamente anche Harry è felice per loro. Le figlie sono demi- moore magra problemi anoressiacontente del fatto che Demi frequenti un uomo più vecchio di loro, per una volta. Le ragazze hanno incontrato Peter durante una festa nella sua casa di Beverly Hills e pensano che sia molto affascinante”.

A quanto pare, quindi, questa nuova unione tranquillizza anche le figlie della Moore, che potrebbero finalmente vedere fugata la paura che un qualche loro ragazzo finisca per sbaglio nel letto di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *