Categorie
Programmi TV

Nuove veline di Striscia la Notizia: Ludovica Frasca e Irene Cioni

Eravamo tutti curiosissimi di sapere chi sarebbero state le nuove veline di Striscia la Notizia, e il mistero finalmente è stato svelato: sono arrivate sul bancone del Tg satirico di Canale 5 la bionda Irene Cioni e la mora Ludovica Frasca!

Che Alessia Reato e Giulia Calcaterra, le veline scelte nell’estate 2012 durante il programma condotto da Ezio Greggio, non fossero piaciute quasi a nessuno, lo sapevamo tutti; era stato lo stesso Antonio Ricci, infatti, ha manifestare la sua volontà di nuove velinetenere le due ragazze in priva fino a dicembre, per poi decidere se riconfermarle o meno. Alla fine la Calcaterra e la Reato hanno tirato ino a fine stagione, ma senza andare oltre.

A prendere il loro posto quest’anno sono le due nuove veline: Ludovica Frasca e Irene Cioni. Ludovica è una mora ventenne napoletana, figlia di Feliciana Iaccio, all’epoca presentatrice di Giochi senza Frontiere e “guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta e Renzo Arbore ad Indietro Tutta. La Frasca studia giurisprudenza a Milano e ha partecipato a Miss Italia nel 2012.

La bionda, invece, è Irene Cioni, 20enne di Fucecchio (Firenze); studia al Dams all’università di Firenze e ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col Tubo, di Itali7.

Cosa ne pensate di queste new entry?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *