Nuova tendenza: è il boom delle sopracciglia folte!

Dopo anni trascorsi, tra cerette e pinzette, ad arcuare ed assottigliare freneticamente le sopracciglia, alla ricerca della linea sottilissima che lasciasse intravedere giusto qualche peletto, tornano di gran moda le sopracciglia folte, ben disegnate e decise, proprio come si portavano negli anni ’80.

Tendenza, questa, messa in luce nelle ultime sfilate, dove gli stilisti oltre a proporre fisici filiformi imbellettati da centimetri di stoffa, hanno puntato anche sul make up e sulla nail art, focalizzandosi, per la prima volta, su quella parte del corpo che incornicia lo sguardo.

Moda rilanciata da molte celebrities quali Katy Perry, Megan Fox e Natalie Portman, che non hanno resistito al nuovo trend, lanciandosi nella spasmodica tentazione di avere sopracciglia quanto più naturali. Larghe, spettinate ed aggressive hanno quindi rimpiazzato le linee sottili e aggraziate, indice per molti di femminilità e sensualità.

Tendenzialmente adatte a tutti i visi, questo nuovo styling, dà un tocco di freschezza e naturalezza soprattutto alle più giovani; delicate e comunque ben curate, devono trovare il giusto equilibrio col volto, cercando di decorare e valorizzare al meglio lo sguardo di ognuna.

Nell’attesa che le vostre sopracciglia, sottili ormai look tendenza sopracciglia folteda tempo, rinvigoriscano potrete aiutarvi, nell’accentuarle, con una matita apposita, scelta della stessa nuances dei vostri capelli o che non si discosti di più di un tono; tratteggiando qua e là darete, in ogni caso, l’idea di uno sguardo più marcato e di un temperamento forte e deciso.

Se anche voi non ne potete più di essere succubi della vostra pinzetta, armatevi di pazienza, le vostre sopracciglia, con qualche accorgimento, diventeranno folte e selvagge, togliendovi dall’impiccio di ritoccarle un giorno si e l’altro pure!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *