PinkDNA

Cinema

Nudi e felici: al cinema il film con Jennifer Aniston e Paul Rudd

Arriva nelle nostre sale la commedia rosa “Nudi e Felici” che viene dagli Stati Uniti e racconta le vicende di una coppia di innamorati fraudolenti.

nudi e felici recensione film cinemaIn seguito ad una truffa infatti i protagonisti del film, George e Linda Gergenblatt, perdono tutti i loro averi e si trasferiscono in campagna per trovare tranquillità e soprattutto un luogo dove le loro sciagure finanziarie non contino nulla. In mezzo alla natura, Linda e George trovano rifugio in una comunità hippy.

A raccontarci questa storia leggera ed “estiva” due volti molto amati della commedia sentimentale: Jennifer Aniston e Paul Rudd che danno corpo ad una coppia giovane, bella e squattrinata. Lei è l’eterna ex moglie di Brad Pitt, la donna che è stata costretta a soccombere al fascino di Angelina Jolie; lui invece ha la classica faccia da bravo ragazzo che si confonde un po’ in mezzo agli altri eppure ha partecipato a moltissime commedie di successo tra cui “Molto Incinta” e “40 anni vergine”.

A dirigere il film c’è David Wain, il regista che ama moltissimo lavorare con Rudd e che lo ha diretto anche nello strano ma divertente The Ten – I Dieci Comandamenti. Arrivati a questo punto dell’estate però è bene lasciare la città e godersi il mare, per chi può farlo, altrimenti per chi è costretto a lavoro anche in queste calde settimane di agosto, un salto al cinema non fa male, anche a rivedere qualche bel film della passata stagione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*