PinkDNA

Gossip

Nina Moric sull’ex marito: spero che Fabrizio “uccida” Corona

Dopo il messaggio che Fabrizio Corona, prima di finire in carcere, ha lasciato alle sue due ex compagne, Belen Rodriguez e Nina Moric, in cui alla prima ha augurato la felicità e alla seconda ha chiesto di dire a loro figlio Carlos che il padre è innocente, anche Nina ha voluto dare libero sfogo ai suoi pensieri e lo ha fatto tramite un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Nonostante il forte legame che da anni unisce Fabrizio e Nina e che tutt’ora persiste, nonostante la separazione (almeno così credevamo), la Moric pare non sia stata molto “dolce” con il suo ex marito, per il quale avrebbe rilasciato parole non bellissime; anzi, di rabbia.

Sarà per un rancore tutt’ora esistente, o sarà proprio per le parole che Corona ha rivolto a Belen; fatto sta che la modella croata nell’intervista rilasciata alla rivista avrebbe affermato che per tutto il tempo di permanenza di Fabrizio in carcere non Nina Moric sfogo su Fabrizio Coronaporterà Carlos dal padre, spiegando che deve “dare un segnale positivo a Carlos e, quindi, non ci devono essere più polizia e manette nella sua vita”.

Nina si sarebbe inoltre lamentata del fatto che, rientrata urgentemente a casa per evitare che il figlio apprendesse la notizia dalla televisione, avrebbe trovato la Polizia già intenta a fare domande; “E’ normale che un bambino di dieci anni debba colloquiare con la polizia, che perde Corona e sbatte contro l’innocenza di mio figlio per capire dove si potesse nascondere? E’ vergognoso”, avrebbe dichiarato, aggiungendo che né lei né Carlos avevano contatti con Corona da giorni e che non erano nemmeno stati invitati al mega party organizzato dall’ex paparazzo la sera prima della condanna.

Infine la Moric, avrebbe concluso l’intervista dichiarando al giornalista “Ora l’unica cosa che spero è che Fabrizio ‘uccida’ Corona, ovvero il personaggio che ha costruito e che l’ha rovinato. Deve ritrovare se stesso”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*