Categorie
Gossip

Nina Moric, Matteo Bobbi e le foto hot: scatta la critica ai paparazzi

Che Nina Moric e Matteo Bobbi si fossero dati alla calma e tranquillità delle calde spiagge delle Barbados, lo sapevamo e già ve ne avevamo parlato in questo articolo: Nina Moric dimentica Corona con Matteo Bobbi alle Barbados: fra amore e paparazzi.

Tuttavia, sembra che fra le tante foto fatte dai paparazzi, alcune di queste non siano state apprezzate dalla bella Nina Moric che ha deciso di rimproverarli per le foto scattate, direttamente sul mondo dei social network.

Da quanto si legge su una nota Agi, sembra che la Moric abbia riferito su Facebook che le foto fatte dai paparazzi “facciano c…re” e che il suo telefono non ha smesso di squillare un attimo.

Ad ogni modo, a fugare ogni dubbio sul tipo nina moric foto Matteo Bobbi barbadosdi vacanza fatta da Matteo Bobbi e Nina Moric e sulla bellezza degli scatti, arriverà, a quanto pare, un servizio mercoledì prossimo: “per fortuna che mercoledi’ ne escono di belle” avrebbe commentato Nina Moric.

E allora non resta che attendere mercoledì… e forse attendere anche le scuse dei paparazzi, che hanno voluto, forse, esagerare un poco troppo questa volta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *