PinkDNA

Gossip

Nina Moric incinta? Pancia sospetta per l’ex di Fabrizio Corona

La bellissima ex moglie di Fabrizio Corona, come ben sappiamo, ha da pochi mesi trovato un nuovo amore, che è Massimiliano Dossa. A quanto pare ora la coppia, sposatasi lo scorso mese di agosto in Cambogia con rito buddista, sarebbe in attesa di un figlio.

E’ un po’ che non si sente parlare di Nina Moric e precisamente dall’arresto del suo ex marito Fabrizio Corona. Proprio in prossimità dell’arresto, infatti, una vera e propria polemica si era aperta sulla modella croata, per la sua decisione di non Nina Moricportare suo figlio Carlos a trovare suo padre in carcere.

Poi, grazie al nuovo amore Massimiliano Dossa, Nina è tornata ancora una volta sulla cresta dell’onda, soprattutto nel momento in cui ha rivelato di aver sposato in Cambogia il suo neo fidanzato con rito buddista. Ma se la coppia ora aspettasse un figlio? Questo è quello che sostiene Novella 2000, che giudica il pancino esibito ultimamente dalla Moric alquanto sospetto.

La rivista ha pubblicato delle foto scattate alla modella all’uscita dall’ospedale, in seguito di un incidente stradale avvenuto a Desenzano del Garda. In una immagine si vede Nina che, con indosso una canotta bianca, non solo mostra una pancia leggermente lievitata, ma vi tiene la mano posata sopra; classico gesto da donna incinta.

Sarà il tempo a svelarci la verità!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*