close

Nina Moric forse ricoverata in coma etilico. Colpa di Corona?

Speriamo sia falsa la notizia che continua a circolare da questa mattina su Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona; pare che la showgirl, questa notte, sia stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano in coma etilico.

Nulla di certo per il momento, ma la voce sta girando troppo insistentemente dal momento in cui è stata lanciata dal quotidiano Il Messaggero.

Già in passato Nina, che è una donna molto più fragile di quel che sembra, era stata ricoverata d’urgenza per aver ingerito venti pastiglie di sonnifero; aveva in seguito spiegato il suo gesto, raccontando di averlo fatto perché aveva ricevuto una telefonata dall’allora marito Fabrizio Corona, il quale le aveva rivelato di aver passato la notte dell’Epifania a casa di Belen Rodriguez.nina moric

E se anche questa volta dipendesse tutto da Fabrizio? Nonostante la separazione e le nuove relazioni di entrambi, i due sono rimasti sempre molto legati, tant’è che Nina, qualche giorno fa, era in Tribunale a supportare Fabrizio, nel momento in cui aspettava il verdetto che lo ha affidato in prova ai servizi sociali.

Magari la Moric si è semplicemente resa conto di essere ancora innamorata del padre di suo figlio Carlos, ma siccome Fabrizio, da quando stavano insieme ad ora, è cambiato ben poco, ha pensato bene di affogare i suoi pensieri nell’alcool… esagerando però.

Corona, dal canto suo, non ha ancora confermato, ne smentito, la notizia sul ricovero. Non ci resta, quindi, che attendere ulteriori notizie.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page