Categorie
Gossip

Nina Moric: critica Fabrizio Corona ma da spettacolo hot in un locale

Un po’ ci viene da dire che “Dio li fa e poi li accoppia”, perché, pur essendo ormai divorziati a tutti gli effetti, Nina Moric e Fabrizio Corona hanno passato molti anni della loro vita insieme, tant’è che hanno un figlio di nome di Carlos.

E a proposito di Carlos… siamo proprio sicuri che il figlio dell’ex coppia debba stare lontano dal padre e non invece dalla madre? Beh, visti gli ultimi atteggiamenti della showgirl croata noi abbiamo un po’ di dubbi!

La bellissima Nina sembra stia assumendo il ruolo di chi predica bene e razzola male. Ospite all’inaugurazione di un locale di Roma, il Dubai Palace, insieme al suo nuovo compagno Matteo Bobbi, la showgirl si lascia andare in pubblico ad una serie di giochetti hot intrapresi con il suo partner.

Nina MoricA parte la scollatura di uno striminzito vestito di pelle nero, che ha messo in mostra in modo esplosivo il suo seno, e il micro slip in vista, la Moric  ha iniziato a provocare il suo compagno, seduto su un divanetto accanto a lei, con sguardi ammalianti e giochetti con il cibo.

I due, durante tutta la serata, non smettono di baciarsi, toccarsi  e scambiarsi sguardi pieni di desiderio. Poi, a un certo punto, per la gioia dei paparazzi, un gesto equivoco ha scatenato la malizia degli osservatori: Nina, intenta a ridere, abbassa la testa sulle gambe del compagno; ed ecco lo scatto!

Allora noi a questo punto ci chiediamo: se da una parte è anche comprensibile che la Moric non voglia portare Carlos in carcere a trovare il padre, per tenerlo lontano da un certo ambiente, è invece giusto che avere questi atteggiamenti in pubblico con la grande possibilità che possano essere visti dal figlio?

A voi la risposta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *