PinkDNA

Nina Dobrev

Nina Dobrev pazza di Derek Hough! Ian Somerhalder ormai è solo un ricordo

Novità nel mondo Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Sembrava davvero non esserci nessuna speranza per tutti i Nian, ovvero per tutti quelli che sperano nella rinascita dell’amore tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev; l’attrice bulgara, infatti, oramai, sembra non avere occhi se non per il ballerino Derek Hough!

In tanti hanno sperato che il ritorno sul set per le riprese della quinta stagione di The Vampire Diaries portasse ad un ricongiungimento agli attori interpreti di Elena Gilbert e Damon Salvatore, ma invece, a quanto pare, non è così! Mentre, derek houghinfatti, Ian dopo la rottura con Nina si è buttato a capofitto nel lavoro, la bella attrice bulgara si è dedicata alle vacanze, agli amici e al relax e compare sempre più spesso insieme al fratello della sua migliore amica, ovvero insieme al ballerino Derek Hough.

Inizialmente pensavamo che tra i due ci fosse solo una bella amicizia, ma poi, qualche settimana fa abbiamo trovato un video in cui Nina e Derek assistono insieme ad uno spettacolo mano nella mano. Poi, i continui scambi di tweet tra i due, che mostrano una certa che complicità che sembra proprio andare oltre l’amicizia.

Negli ultimi giorni a confermare tutto ciò ci sono anche i continui post dedicati a Derek da Nina in occasione degli Emmy Awards. La Dobrev continua a postare sui social immagini di Derek e a congratularsi con lui e nell’ultima immagine postata ha commentato:

“@derekhough Quelli di noi toccati dalla tua luce ti guarderanno sempre brillare in maniera diversa rispetto al resto del mondo. Continua a splendere”

Ian ormai sembra essere solo un bel ricordo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*