PinkDNA

Nina Dobrev

Nina Dobrev e Paul Wesley: è nata una nuova storia d’amore?

Mentre attendiamo la prima puntata della nuova stagione di The Vampire Diaries, che andrà in onda il 3 ottobre, continuiamo ad occuparci del gossip che coinvolge i suoi attori protagonisti e principalmente Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley.

Come ormai tutti ben sappiamo, negli ultimi mesi, non solo si è fasciata l’amatissima coppia formata dai due attori che interpretano il ruolo di Damon Salvatore ed Elena Gilbert su TVD, ma anche Paul Wesley, interprete di Stefan, ha annunciato il divorzio da Torrey DeVitto.

Paul Wesley Phoebe TonkinTutti si sono chiesti il motivo alle spalle di queste rotture, ma nessuna dichiarazione è arrivata da nessuno dei diretti interessati. Il gossip, però, si sa, è incontrollabile e sempre di più si vocifera che dietro alla fine delle due love story ci sia un affetto un po’ più particolare nato tra Nina e Paul; gossip accompagnati da vari fotomontaggi creati dai fan, come quello che troverete in fondo al post in cui Paul e Nina camminano abbracciati (in realtà Wesley era con Torrey e Nina con Ian).

A smentire la notizia sono apparse sul web delle foto di Paul Wesley insieme alla sua collega Phoebe Tonkin, (interprete di Hayley in TVD) in atteggiamenti un po’ sospetti. Alcune di queste immagini provengono da un video girato durante la loro partecipazione ad un evento, e i due, ad un certo punto, sembrano addirittura baciarsi; altre, invece, da un video caricato dalla Dobrev su Instagram, misteriosamente scomparso, però, dopo pochi minuti.

Semplici amicizie o c’è qualcosa di più sotto?

 

1 Comment

The Bite Of Vampire

7 Settembre 2013

La coppia Stelena forse esiste anche nella realta!

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*