Nina Dobrev insieme a Ian Somerhalder mentre lui diventa nonno

Torniamo ad occuparci ancora una volta di Ian Somerhalder e Nina Dobrev! Ebbene si, nonostante la coppia più amata di The Vampire Diaries si sia lasciata già da un po’, non c’è verso di separare totalmente i loro nomi, da un parte per il rapporto che li lega sul set e dall’altra per l’amicizia che è rimasta tra i due. O forse ci stiamo totalmente sbagliando e c’è ancora qualcosa di più?

Solo ieri vi abbiamo mostrato la conferma del fidanzamento tra Nina Dobrev e Derek Hough, nonostante ciò, nietzschel’attrice bulgara e Ian Somerhalder continuano ad avere degli ottimi rapporti, tanto che Nina è stata vicina al suo ex compagno nel momento in cui lui è diventato nonno.

A cosa ci stiamo riferendo? Alla nascita dei cuccioli di Nietzsche, la cagnolina raccolta dalla strada dal sexy attore! Somerhalder qualche giorno fa ci aveva comunicato della scoperta di aver trovato salvato non un cucciolo ma nove, visto che Nietzsche era in dolce attesa.

A documentare la nascita dei cuccioletti è stata per ora solo Nina Dobrev, che sul suo profilo Instagram, postando la foto della neo mamma felice, ha scritto:

Birthing little Nietzsches …Such a beautiful + equally terrifying thing to witness…The miracle of life 🙂 #Wow@iansomerhalder @thejram

Lei e Ian hanno assistito al parto insieme??

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *