PinkDNA

Nina Dobrev

Nina Dobrev dopo Ian Somerhalder mano nella mano con Derek Hough (foto)

Altro che ritorno di fiamma con Ian Somerhalder o nuovo flirt con Paul Wesley! L’attrice di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, è stata avvistata mano nella mano con il ballerino di Ballando con le stelle USA, Derek Hough!

Brutte notizie per i Nian speranzosi in un ritorno tra la Dobrev e Somerhalder, e i Dobsley, ovvero i fan che speravano nella nascita di una relazione tra Nina e Paul Wesley: a quanto pare l’attrice interprete di Elena ha già un nuovo compagno al suo Nina Dobrev Derek Hough manofianco. Il fortunato è Derek Hough, ballerino e fratello della migliore amica di Nina, Julianne Hough.

Nina e Derek questa estate sono comparsi molte volte insieme, sia in compagnia che da soli; ma si è sempre pensato ad un’amicizia, legata anche alla forte amicizia tra Julianne e l’attrice TVD. A quanto pare, però, tra il ballerino e la Dobrev non c’è solo amicizia ma qualcosa di più.

E’ comparso su Instagram un video in cui si vedono Nina e Derek insieme al Beacher’s Madhouse a LA, e i due non solo sono da soli, ridono e scherzano con molta complicità, ma si tengono mano nella mano. Il filmato non lascia spazio a dubbi e non può che confermarci la nascita della nuova coppia.

Come reagirà Ian?? Eccovi di seguito il video.

 

 

http://instagram.com/p/eAZtFqO–C/

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*