Categorie
Gossip

Nina Dobrev e Ian Somerhalder di nuovo insieme dopo la rottura

Grande giorno oggi per noi fan di The Vampire Diaries! Come vi abbiamo comunicato questa mattina, infatti, oggi, 8 luglio, sono inziate le riprese dell’attesissima quinta stagione della nostra amatissima serie televisiva. E’ un giorno importanta anche per i fan della coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, perché i due oggi si ritroveranno di nuovo sul set.

Oggi Ian Somerhalder e Nina Dobrev, nonostante si siano lasciati, si ritroveranno di nuovo insieme, ma non sentimentalmente parlando, ma per motivi di lavoro; l’ex coppia, infatti, con il resto del cast, oggi torna sul set!

Da quanto aspettavamo di vedere Ian e Nina di nuovo insieme? Non da poco! Soprattutto se consideriamo il fatto che ancora non siamo risuciti a Nina Dobrev e Ian Somerhaldercapire se effettivamente i due attori si sono lasciati oppure no (anche se la conferma ormai sembra esserci). Ed ecco che il fatidico incontro ora è arrivato, perché la Dobrev e Somerhalder a partire da oggi passeranno decisamente molto tempo insieme sul set.

Ian e Nina sono i protagonisti indiscussi della prima puntata della quinta stagione di The Vampire Diaries! Che sia chiaro: noi non stiamo dando più importanza alla storia di Damon ed Elena rispetto a quella di Elena e Stefan nell’intera serie (nonostante siamo Delena) ma stiamo solo dicendo che per come è finita la quarta stagione ora l’attenzione è tutta su di loro.

Ma come sarà fingere di stare insieme dopo essere stati una coppia vera? Beh, noi confidiamo nella loro professionalità e magari anche in un colpo di scena… tipo una smentita!

4 risposte su “Nina Dobrev e Ian Somerhalder di nuovo insieme dopo la rottura”

Elena e Damon…un sogno finalmente realizzato! Pensare a tutta la psicologia dietro il personaggio di Damon: finalmente è arrivato il suo momento di essere ricambiato dal suo più grande amore! Spero che sia lo stesso per Ian e Nina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *