La loro relazione è iniziata sei settimane fa, ma pare che Nina Dobrev e Derek Hough si siano già lasciati. Secondo quanto è riportato sulla rivista Us Weekly, la breve relazione della coppia è finita, di comune accordo.

Si pensa che la distanza tra i due possa aver influito sulla fine della loro relazione, dal momento che l’attrice di “Vampire Diaries” è impegnata con le riprese ad Atlanta, mentre la star di “Dancing with the Stars” è a Los Angeles.

Anche se Nina Dobrev ha conosciuto Derek Hough, grazie alla sua migliore amica, nonché la sorella del ballerino, Julianne Hough, la fine della relazione non ha influito sulla loro amicizia; infatti, nina-dobrevuna fonte ha dichiarato: “Julianne capisce – non ci sono rancori”. Facendo riferimento al possibile fattore di rottura della coppia, la fonte ha aggiunto: “la distanza era difficile da gestire”.

E se il motivo fosse un altro? Nina Dobrev potrebbe non essere ancora pronta per una seria e nuova relazione, perché, probabilmemte, ancora delusa dalla rottura con il bel Ian Somerhalder.

Alla fine della relazione con il suo collega, Nina Dobrev aveva dichiarato: “sono una ragazza seria e ho avuto lunghe relazioni nella mia vita, fino a questo punto. Quindi penso che ora debba passare del tempo da sola e ritrovare me stessa”.