Categorie
Gossip

Nina Dobrev dopo TVD fa le audizioni per High School Musical 5

Chi ci segue saprà sicuramente che in questi ultimi giorni ci stiamo occupando molto di The Vampire Diaries. Mentre, infatti, dalla fine della quarta stagione della serie televisiva l’attenzione si è concentrata maggiormente sulla rottura tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder, dall’inizio delle riprese del telefilm l’attenzione è tornata su The Vampire Diaries e su Damon, Stefan, Elena, Jeremy, Caroline e tutti gli altri.

Nonostante, però, abbiamo ripreso a darvi anticipazioni, spoiler e notizie dal set, non smettiamo di occuparci dei nostri cari attori, che stiamo seguendo in giro per il mondo, da Londra, alla Thailandia e altro ancora; ed ecco che, infatti, ora torniamo a parlare di Nina.

Come reagireste se vi dicessi che Nina Dobrev sta facendo le audizioni per High School Musical 5?? Qualcuno di voi gioirebbe, altri, invece, NiNa Dobrev WhoSayrimarrebbero stupiti o addirittura scioccati dalla notizia. Beh, sappiate che ieri Nina ha scritto la seguete frase:

“Auditioning for “Highschool Musical 5 “…. la frase, però, continua con “: Turks and Caicos Beach Edition”. Haha @juliannehough @RiawnaCapri @gansevoortTC #gansevoort”

Nulla di serio dunque! La Dobrev ha semplicemente fatto una battuta sulla foto appena scattata con le amiche, immortalate in un salto a mezz’aria.

Ma un adomanda seria in tutto ciò ci sorge comunque…. Nina il 9 luglio, giorno in cui è stata postata la foto, non doveva essere sul set?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *