PinkDNA

Nina Dobrev

Nina Dobrev: dopo Ian Somerhalder Derek Hough? Prima conferma arrivata

Torniamo a Parlare di Nina Dobrev! Nonostante la nostra vera passione sia The Vampire Diaries, che tra una settimana esatta riprenderà la sua messa in onda, non smettiamo di indagare sull’ex coppia formata da Nina Dobrev e Ian Somerhalder e sul “terzo in comodo”, il ballerino professionista Derek Hough.

La domanda che ci stiamo ponendo e riponendo in questi giorni è una: Nina Dobrev e il ballerino di Dancing With The Stars, Nina derekDerek Hough, stanno insieme? Nonostante nessuno dei due si sia ancora espresso a riguardo, sembra essere arrivata una prima conferma a riguardo.

A confermare la relazione tra Derek e Nina ci avrebbe pensato la nota rivista Us Weekly, sulla quale si legge, in riferimento a Nina:

“ha iniziato a frequentare la sorella di Derek, Julianne. Ma poi si è interessata a lui”.

La rivista, dunque, non sembrerebbe avere dubbi sul come siano andate le cose e d’altronde, visto che la Dobrev e Ian si sono lasciati da mesi, non ci sarebbe nulla di male. A rimanerci male, però, sono soprattutto i fan di The Vampire Diaries, più di tutti i Delena, che non riescono a scindere la realtà dalla fiction e sperano ancora un ritorno di fiamma.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*