Categorie
Gossip

Nicole Scherzinger: sexy yoga sulla spiaggia delle Hawaii

Non ha mai nascosto la sua passione per il fitness, sostenendo che il suo corpo è “un tempio” da curare. Perciò, non è una sorpresa se Nicole Scherzinger passa il suo tempo libero, facendo yoga sulla spiaggia. L’affascinante cantante ha mostrato alcune mosse di yoga, evidenziando la sua flessibilità sconcertante, in alcuni scatti, pubblicati su Instagram.

La splendida 35enne è tornata nel suo paese nativo per una pausa, in vista dello show televisivo X Factor, in cui sarà di nuovo presente come giudice. Nelle foto, Nicole appare felice e rilassata, nonostante la fine della relazione con il pilota Lewis Hamilton; la sua perfetta forma fisica è evidenziata da un bikini con stampa effetto pelle di serpente.

I tabloid inglesi riportano che Nicole sia in procinto di riunirsi con la Nicole Scherzinger bulimiasua ex fiamma, Hamilton, ma sembra che in questo periodo, la star voglia passare un pò di tempo, vicino alla sua famiglia. Il MailOnline ha, recentemente, rivelato che l’ex di Nicole sta cercando in tutti i modi di riconquistare la bella Nicole. Una fonte vicina a Lewis ha dichirato: “si sono incontrati e si sentono regolarmente, ma non sono ancora tornati insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *