Categorie
Gossip

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton: si sono lasciati, dopo 5 anni

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton si sono lasciati, dopo cinque anni insieme. La bella giudice di “X Factor” e il pilota di Formula 1, la cui storia d’amore si è resa pubblica nel 2007, sembra essere finita a causa degli impegni di lavoro, che li vedono spesso occupati e impossibilitati nel vedersi. Una fonte ha dichiarato: “Nicole ha il cuore spezzato ed è completamente devastata”.

Un portavoce di Nicole ha confermato on-line la separazione della coppia. La triste notizia arriva solo dopo poche settimane, in cui il 28enne Lewis aveva fatto capire la sua intenzione di sposare Nicole, 34. Il pilota aveva dichiarato: “stiamo insieme da cinque anni, il che è un bel traguardo davvero. Ma si spera in un prossimo futuro. Forse prima di arrivare a sei anni”.

Ultimamente, la coppia non è stata vista spesso insieme: Nicole Scherzinger bulimiaNicole è stata presa dagli impegni dello show televisivo e delle diverse mete per le audizioni, mentre Lewis si è concentrato sulla sua carriera agonistica. L’ultima volta che la coppia è stata vista insieme è stata al Gran Premio del Canada a Montreal il 10 giugno.

Chissà se i due riusciranno a mettere da parte la carriera e a riflettere un po’ di più, sulla loro relazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *