Categorie
Musica & Spettacolo

Nicole Scherzinger e la sua lotta contro la bulimia

Nicole Scherzinger ha tante qualità, tali da provocare l’invidia di molte ragazze – un fidanzato sportivo, una sfilza di scarpe, e un corpo mozzafiato. Ma nell’intervista rilasciata alla rivista Ok!, Nicole svela la sua vulnerabilità nel parlare della sua passata battaglia contro la bulimia.

La star scoppia in lacrime, quando parla della reazione della madre, che era ignara dei suoi precedenti disordini alimentari, fino a quando lei rilasciò l’intervista alla TV americana:

io odiavo il mio corpo. Ero così disgustata e imbarazzata di me stessa. Mi sentivo sola. La bulimia era la mia mania – mi piaceva fare male a me stessa”.

Fortunatamente, Nicole ha superato questo periodo e ora sta meglio. Ha avuto successo con il suo singolo Boomerang, e ha una bellissima storia d’amore con Lewis Hamilton.

Nell’intervista, Nicole rivela che ha cominciato ad odiare il suo corpo, sin da quando aveva 14 anni: “non facevo altro che correre, correre e correre fino a quando non ne potevo più. Bisogna imparare ad amare e ad accettare se stessi”.

Alla domanda sulla reazione di sua madre alla rivelata lotta contro la bulimia, lei scoppia in lacrime:

mia mamma ha pianto tantissimo ma penso che anche lei abbia dovuto lottare contro simili cose, quando era giovane e aveva le sue insicurezze. Se glielo avessi detto prima, avrei sicuramente spezzato il suo cuore. Mia mamma è tutto. Mi dà forza e coraggio. Lei mi ha avuto quando ancora era giovane e mi ha cresciuta da sola fino a quando non ha incontrato mio padre. Sono molto felice adesso perché è cosa passata, ma all’inizio, mi sono sentita una stupida, quando ho rivelato tutto pubblicamente, pensavo che nessuno mi avrebbe capita”.

La star svela che ora è in pace con sé stessa e, Nicole Scherzinger bulimiaper mantenersi in forma, pratica il “SoulCycle”, che è spinning e yoga quattro volte a settimana. Tuttavia, non nasconde la sua passione per la corsa: “Provo a praticare altri esercizi in palestra, ma finisco sempre a fare corsa perché posso distrarmi con la mia musica”.

Inoltre, Nicole rivela le sue abitudini alimentari, costituite principalmente da uova, che lei adora a colazione; poi “per pranzo un’insalata o un sandwich, e per cena pesce e verdure, pollo e verdure, pasta o sushi. Amo il sushi”. Per di più, ammette di non fare a meno dei carboidrati che: “sono presenti in ogni tipo di dieta perché fanno bene alla salute. Io mangio carboidrati a colazione e a pranzo, ma a cena no”.

Prima di fare un video musicale, Nicole cerca di evitare latticini e sale perché questi gonfiano, “bisogna seguire una dieta sana e bilanciata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *