PinkDNA

Gossip

Nicole Minetti: topless e pancia sospetta in spiaggia ad Ibiza

A quanto pare Nicole Minetti ha proprio deciso di abbandonarci! La sexy ex consigliera regionale sembra proprio non volerne sapere di tornare in Italia e nemmeno di riprendere la sua attività sul social network Instagram, il quale profilo è abbandonato ormai da luglio.

Per un po’ ci siamo chiesti in tanti che fine avesse fatto Nicole Minetti, per poi scoprirlo: l’ex igienista dentale si trova ad Ibiza! Eh già, la bella Nicole pare abbia deciso di partire alla ricerca di sé stessa e si sarebbe trasferita nell’abitazione del re dei Nicole Minetti scollaturaristoranti Giuseppe Cipriani, una sua ex fiamma.

Nicole è stata recentemente immortalata dal settimanale di gossip Novella 2000. Nelle immagini pubblicate da Novella 2000, l’ex consigliera mostra di apprezzare molto il sole della Spagna, che viene preso in topless. Nelle foto pubblicate, infatti, la Minetti compare in compagnia di alcuni amici con solo il pezzo di sotto del costume indosso e, dobbiamo dire, non in grandissima forma, viste le rotondità del ventre.

Ma si tratta solo di qualche chilo in eccesso, dovuto a questo periodo di esilio, o dobbiamo chiederci ancora una volta se Nicole è incinta? D’altronde questo spiegherebbe in parte la sua improvvisa scomparsa dal mondo dello spettacolo. Beh, presto lo scopriremo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*