Categorie
Gossip

Nicole Minetti snobbata da LeBron, il Prescelto dell’NBA

Quanti uomini sbavano dietro all’esuberante e sensualissima ex Consigliere regionale Nicole Minetti? Lo dimostrano le continue visite che ricevono le sue ultime foto in bikini, arrivate direttamente da Miami, che circolano sul web. Eppure, forse non ci crederete, ma un uomo l’ha appena snobbata! E si tratta del cestista statunitense James LeBron.

Ebbene si, anche se il fascino della Minetti, a quanto pare, non ha lasciato indifferente il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo, con il quale l’ex igienista dentale avrebbe passato una notte di fuoco (alla faccia di Irina Shayk), ha, invece, lasciato indifferente James LeBron, che, a quanto pare, non sa nemmeno minimamente chi sia Nicole.

Labron James e Nicole MinettiTutte queste affermazioni derivano da un episodio recentemente avvenuto a Miami, durante il quale l’ex Consigliere, all’interno di un locale, si sarebbe fiondata su LeBron per fare una foto con lui e avere un autografo. Peccato, però, che il “Prescelto” non abbia filato di striscio la Minetti e che, anzi, le sue guardie del corpo l’abbiano bruscamente allontanata.

Un bel due di picche, dunque, questa volta, per la sexy Nicole, nonostante i suoi succinti bikini, le sfilate e il suo nuovo ruolo di testimonial per Fruscìo! Siamo sicuri, però, che la Minetti non perderà tempo a trovare un’altra preda da accalappiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *