Categorie
Gossip

Nicole Minetti più sexy che mai in body intimo (fotogallery)

E’ indubbiamente una delle bombe sexy dello spettacolo (anche se di politica si parla) italiano; di chi parliamo? Ovvio, dell’ex Consigliere della regione Lombardia Nicole Minetti, che essendo diventata testimonial dell’intimo del marchio Fruscìo, sta regalando a tutti i suoi fan (soprattutto ai maschetti) delle foto davvero hot!

Pur non avendo vinto il titolo di politico più sexy del mondo, attribuito invece all’ex Ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna, Nicole Minetti rimane senza dubbio uno dei “prodotti” made in Italy più apprezzati dagli uomini, tant’è che ogni giorno della vacanza a Miami dell’ex igienista dentale corrisponde ad una nuova foto della Minetti nel suo nuovo bikini sfoggiato; ultimo dei quali un due pezzi giallo canarino.

Pensate allora all’effetto della nuova sensualissima foto della Minetti che indossa un sexy body trasparente per sponsorizzare il Nicole Minetti in body intimomarchio Fruscìo! L’immagine, utilizzata dall’ex Consigliera regionale come foto copertina sul suo nuovo profilo Facebook, ha subito riscosso un enorme successo, ma non ha nemmeno raccolto poche critiche, visto che Nicole è praticamente irriconoscibile visti tutti i ritocchi di photoshop.

Guardando la foto, a primo impatto, infatti, quasi si stenta a riconoscere che il personaggio che ci troviamo di fronte sia proprio lei: labbra più sottili, lineamento del viso più delicati, fisico ancora più perfetto di quanto già realmente lo è. Quello che noi ci chiediamo è: ma aveva realmente bisogno di tutte queste correzioni?

Intanto, mi sa che questa è la volta buona che la Minetti ha trovato la sua vera strada!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *