PinkDNA

Gossip

Nicole Minetti contro Novella 2000: la signorina nelle foto non sono io

Brutta gaffe per il settimanale di gossip Novella 2000! Dopo aver pubblicato delle foto di Nicole Minetti in topless, la rivista è stata ripresa dall’ex igienista dentale, che ha invitato il giornale ad accertarsi delle cose pubblicate, visto che la persona in foto non è lei.

Solo poche ore fa vi abbiamo parlato della bellissima Nicole Minetti che, secondo Novella 2000, si stava godendo in spiaggia il sole di Ibiza in topless e con una forma non del tutto invidiabile. Ahimè, purtroppo, abbiamo dato per certa l’identità della nicole minettiMinetti nonostante le foto fossero un po’ sgranate, convinte dell’impossibilità dei paparazzi di lasciarsi trarre in inganno da una possibile sosia. E invece a quanto pare è così!

Eh già, la persona immortalata nelle immagini di Novella 2000 non è Nicole Minetti, ma una donna che le somiglia decisamente molto. E’ stata la diretta interessata a chiarire la cosa, scrivendo sul suo profilo Instagram:

“Tengo a precisare che la signorina nelle foto non sono io. Non ho parole per la figuraccia fatta dal giornale in questione. Magari accertarsi che le persone che si pubblicano siano effettivamente quelle non sarebbe una cattiva idea. Buona giornata a tutti!”

Beh, che dire, questa volta non possiamo non dare ragione a Nicole!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*