Nicole Minetti mostra il suo nuovo look con foto in intimo

A Nicole Minetti starà per caso venendo la sindrome di Belen Rodriguez?? Mentre la showgirl argentina sta riducendo il numero dei suoi autoscatti postati su Facebook, probabilmente a causa della gravidanza e di altri impegni, l’ex consigliere regionale, invece, ci rende sempre più partecipi della sua quotidianità!

L’abbiamo vista in bikini sulle spiagge di Miami, nei panni del consigliere, come valletta di Colorado, sfilare in abito da sposa, ma ancora non basta; se fino a poco tempo fa c’era bisogno dei paparazzi per entrare nella vita di Nicole, adesso ci pensa lei stessa a mostrarci i suoi outfit, le tappe della sua giornata ecc.

Nicole Minetti in intimoCome non mostrare, quindi, anche un cambio di look?? Eh già, perché la frangetta non può considerarsi altrimenti. La Minetti, infatti, nell’ultima immagine postata su Instagram ha esibito un taglio di capelli diverso, con una frangetta molto folta (diciamo alla Anna Tatangelo).

il problema, però, sta nel fatto che la foto in cui si vede la frangetta è un autoscatto in mutande e reggiseno (però sportivi eh) e, quindi, secondo voi, quanti maschietta hanno fatto caso ai capelli?

Beh, a voi la risposta, che sono certa sia più che facile. Intanto, noi che il nuovo look lo abbiamo notato, vi diciamo che ci piace!

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *