PinkDNA

Senza categoria

Nicole Minetti: lato B da urlo e prova costume più che superata

La bella ex consigliera di Regione Lombardia, Nicole Minetti, posta ormai quotidianamente foto su Instagram. E sfoggia un fisico sempre più tornito, con un lato B davvero invidiabile.

Nicole_Minetti_Hot_LatoBNon sappiamo se Nicole Minetti stesse partendo per le vacanze, oppure, fosse appena arrivata dove passerà questi primi assaggi d’estate, ma a vedere le valige, di sicuro la bellissima bruna si trova o si troverà presto in qualche soleggiato luogo. A far invidia è la sua forma fisica scolpita da costante esercizio fisico, oltre che sul lato A da un bravo chirurgo estetico; mentre il lato B non è solo frutto dell’esercizio, ma anche di Madre Natura, che all’ex igienista dentale ha dato un sedere e delle gambe davvero ben fatte.

Nella foto indossa un ridottissimo abitino rosso che lascia ben poco all’immaginazione dei maschietti, oltre che i suoi fedelissimi tacchi alti per slanciare ancora di più la sua figura. Con questa forma fisica prorompente Nicole Minetti sarà una vera iattura per tutte le donne che le capiteranno intorno in spiaggia.

 

1 Comment

giovanni

3 Luglio 2013

E’ tutta rifatta! Ma perché non guardate com’era prima sta zoccola:

http://www.italyleaks.com/ecco-come-era-nicole-minetti-prima-di-qualche-ritocco-foto/

Si spera che si faccia qualche po’ di carcere per quello che ha combinato. Per i soldi questa ha fatto ciò che ha voluto e poi va a dire bisogna essere se stessi con la chirurgia plastica. E’ falsa, e non poco!

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*