close

Nicole Minetti in intimo per Parah, ma solo per aiutare l’Italia!

Grande gesto di altruismo quello della consigliera regionale della Lombardia, Nicole Minetti; la donna ha infatti deciso che sfilerà in intimo e in costume da bagno solo per aiutare l’economia italiana.

E si, avete letto bene … ma ormai credo non ci sia più da stupirsi.

Il marchio made in Italy, Parah, ha scelto la Minetti come testimonial per la sfilata che si terrà, in occasione del Blue Fashion Beach, domenica 23 settembre alle 10:45 presso il superstudio13 di via Tortona.

Nicole mostrerà insieme ad altre 19 modelle la nuova collezione del marchio (primavera – estate 2013), “rubando” il ruolo a Melita Toniolo, la quale avrebbe dovuto presenziare al suo posto (a ognuno il proprio lavoro no eh?).

Ma se già avete iniziato a malignare sulla sua decisione vi fermo subito: vi ricordo infatti che la consigliera lo sta facendo solo ed esclusivamente per noi italiani! Lo ha detto lei stessa durante l’annunciazione dell’evento, dove ha affermato «In occasione della settimana della moda ho deciso di accettare l’invito del presidente Gregori Piazzalunga, perché Parah è uno straordinario esempio di marchio Made in Italy. La moda è una realtà importante nel panorama dell’economia italiana, che ritengo doveroso sostenere, e in particolar modo aziende come Parah, una grande dinastia della moda italiana, che da oltre 60 anni basa il proprio successo sulla creatività e l’innovazione per interpretare una donna moderna, ma sempre attenta alla qualità e allo stile».

Effettivamente questo si che aiuta l’Italia!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page